Blog

Il blog di Verrocchio Serrature!

La sicurezza da intrusioni nei condomini, oggi è data da porte e portoni blindati. Per essere di qualità, però, devono contraddistinguersi per la presenza di una serratura che sia davvero efficace contro le intrusioni. Vediamo dunque quali sono tutte le novità 2017 in fatto di serrature per condominio.

Una distrazione, un colpo d'aria, un cane o un bambino che giocando chiude la porta, una chiave spezzata, una serratura malfunzionante: sono solo alcuni motivi che ogni giorno impediscono a tante persone di rientrare a casa, con tutti i disagi che ne derivano, se dentro non c'è nessuno ad aprire. In assenza di particolari pericoli o urgenze, non serve allarmarsi, facendo mobilitare subito una squadra di pompieri: se è giorno, e nessun amico o familiare custodisce un paio di chiavi di riserva, basta chiamarci per risolvere il disagio in breve tempo.

Le porte in legno sono degli elementi presenti nella maggior parte delle nostre case, perché coniugano alla perfezione un elevato senso estetico con un livello di sicurezza piuttosto buono. Alla luce di questo, però, bisogna fare una considerazione sull'effettivo grado di sicurezza che questi serramenti sono in grado di garantire: infatti, una porta in legno è piuttosto vulnerabile sotto certi aspetti, tra cui la resistenza alle trazioni meccaniche e alle leve, ma questa lacuna può essere colmata facilmente installando serrature specifiche e adottando sistemi di chiusura più efficienti, che possono assicurare un maggiore livello di protezione contro i malintenzionati.

Contattaci

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.

347 67 72 673

Richiedi subito informazioni